top of page

10. Kenza Louridi Caldelari

Impegno, condivisione e realizzazione

Impiegata di commercio

10. Kenza Louridi Caldelari

Ho 46 anni e vivo a Magliaso da 10 anni con mio marito Alberto e i nostri figli Andrea di 17 e Leonardo di 15 anni. In questo nuovo nido, ho avuto modo di far crescere i miei figli e di condividere esperienze uniche che mi hanno portato ad affezionarmi al suo territorio ed alle numerose persone che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare.

Nel seguire l’attività scolastica dei mei figli sono entrata a far parte dell’assemblea dei genitori delle scuole medie di Caslano fino a diventarne l’attuale presidente. Nel mio percorso ho prestato anche attività di volontariato c/o la casa per anziani di Sorengo e l’asilo nido della Croce Rossa di Lugano.

Ho una maturità economica e un diploma di commercio conseguito attraverso un apprendistato presso un noto studio di revisione di Lugano. Dopo essere diventata mamma ho scelto di dedicarmi integralmente alla famiglia e ora, che i figli sono relativamente grandi, mi piacerebbe riprendere l’attività.

Sono una persona solare alla quale piace dedicarsi ad iniziative legate alla comunità. Di carattere aperto, curioso e determinato sono sempre pronta ad affrontare sfide che mi permettano di imparare e crescere.

Ho deciso di offrire la mia disponibilità nell’ ascoltare e comprendere le esigenze della popolazione della nostra preziosa Magliaso e per contribuire, con uno spirito di gruppo, a proporre e realizzare in modo concreto cambiamenti che permettano di migliorare sensibilmente la vita dei suoi cittadini.

Sarei davvero onorata di poter contare sul vostro prezioso sostegno.

bottom of page